Châteaux en musique fa tappa ad Issogne
Sarà il castello di Issogne ad accogliere domani, mercoledì 26 luglio, il prossimo appuntamento della rassegna Châteaux en musique. Protagonista della serata (alle 18 e alle 21) sarà il duo di percussioni ANCRIduo composto da Christian Chouquer e Andrea Dejeronimis. Laureatisi nel 2015 con il massimo dei voti al Conservatoire de la Vallée d’Aoste, dopo aver suonato in trio sul palco del Vivaio Talenti del Padiglione Italia di Expo 2015 in rappresentanza della Valle d’Aosta, continuano l’attività concertistica prevalentemente in Piemonte e in Valle d’Aosta.
Nel programma della serata tema e variazioni su una melodia mediorientale di Daniele Vineis, "As one di Gene Koshinski", "Octabones di Adi Morag" ,"Toccata e fuga in re minore" di Johann Sebastian Bach e un brano scritto da Andrea Dejeronimis, interamente eseguito sugli strumenti a membrana. A seguire, dopo il concerto, la visita guidata al castello.
Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione (cell. 348 3976575 – tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 13). È previsto il pagamento del biglietto di ingresso al castello di 5 euro.