Sono aperte le iscrizioni per la 1024ª Fiera di Sant’Orso

11 Ottobre 2023

Sono aperte le iscrizioni, anche in modalità online, per la 1024Fiera di Sant’Orso in programma nel centro storico di Aosta il 30 e 31 gennaio 2024.

A comunicarlo è l’Assessorato dello Sviluppo economico, Formazione, Lavoro, Trasporti e Mobilità sostenibile. La manifestazione – come sempre – comprenderà anche l’Atelier des Métiers, riservato alle imprese iscritte nel Registro dei produttori di oggetti di artigianato, ed il Padiglione enogastronomico con le imprese del settore agroalimentare, entrambi in programma dal 27 al 31 gennaio prossimi.

Come per le ultime edizioni delle manifestazioni di artigianato di tradizione – Fiera di Sant’Orso compresa – non è previsto l’invio a domicilio della modulistica per le adesioni, che dovranno essere presentate entro venerdì 24 novembre 2023 alla Struttura attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione.

Le modalità di adesione previste per i vari settori di competenza sono diverse. Per i professionisti dei settori tradizionale, equiparato e non tradizionale e per le imprese enogastronomiche:

Per gli hobbisti del settore tradizionale, equiparato e non tradizionale, oltre che con le modalità previste al punto precedente, anche attraverso:

La modulistica di adesione e il regolamento per lo svolgimento della Fiera di Sant’Orso sono reperibili sul sito regionale www.regione.vda.it – sezione Artigianato –, oppure all’Ufficio segreteria della Struttura attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria della Struttura competente allo 0165 274597 o 274742 o, via, email u-artigianato@regione.vda.it.

Exit mobile version