Gran finale questa sera per “La lettura è come un rock”
Gran finale questa sera alla Cittadella dei Giovani di AOsta per “La lettura è come un rock”, l’iniziativa letterario-musicale promossa dall’Amministrazione con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta e del Consiglio Valle.
A salire sul palco per sfidarsi a colpi di letteratura e musica saranno cinque squadre: Ana Elise Lowery e Giulia Perruchon delle classi 1° e 2°A del Liceo musicale; Fabio Francesconi e Maurice Pepellin della 1°B Fisica del Liceo scientifico; Francesca Lo Verso e Nelly Gaillard della 4°A del Liceo classico; Jacopo Tarello e Pietro Maria Micheletti della 5°A Pni del Liceo scientifico e Riccardo Fiou, Alberto Florio e Antonio Garofalo della 1°B Fisica del Liceo scientifico.
Ogni squadra propone brani letterari abbinati a musiche, entrambi di loro scelta, che saranno interpretati a cura delle compagnie teatrali “Envers Teatro” e “Arti di Eris”. I voti del pubblico sommati a quelli della giuria stabiliranno quale sarà il gruppo vincitore.