Hibou Live Attitude, a Châtillon vanno in scena Titor, Billy The Champ e The Douglas
La rassegna “Live attitude” organizzata dal Centro giovani Hibou di Châtillon ha messo il turbo e sabato 5 marzo, dalle 22 in poi, ospiterà i Titor, storica band torinese del panorama della musica indipendente italiana. Il gruppo che prende ispirazione per il nome del fantomatico viaggiatore del tempo John Titor, è composto da Sandro Serra (Chitarra elettrica), Francesco Vittori (Basso), Sabino Pace (Voce) e Giuseppe Azzariti (Batteria), e proporrà live il nuovissimo album "L’ultimo", registrato la scorsa primavera.
Ad aprire il concerto saranno due band punk-rock valdostane: i Billy The Champ di Saint-Vincent (con Ludovico Bonora alla batteria, Stefano Pompei alla chitarra, Stefano Ungari al basso e Alessandro Zigliani alla voce) e i The Douglas di Aosta (Federico Donato alla voce, Paolo Gargarella alla chitarra, Davide Porté alla chitarra, Fabio Colella al basso e Riccardo DeLucia alla batteria).
Per accedere ai locali è necessario richiedere la tessera che dura per tutto l’anno solare: il ricavato permette al Centro di organizzare tutti gli eventi e le iniziative proposte dalla nostra associazione.
Per chi volesse proporre la propria idea o aiutare con la messa in atto delle iniziative del Centro può visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/HibouLive/, il sito internet www.centrogiovanihibou.altervista.org oppure a contattare il gruppo alla mail centrehibou@gmail.com.