I Kymera escono da X-Factor per un concerto, gratuito, alla Cittadella dei Giovani

27 Ottobre 2010

Tornano a casa, anche se solo per qualche ora, i valdostani Simone Giglio e Davide Dugros, in arte Kymera. Sabato prossimo, 30 ottobre, il duo sarà ad Aosta per un concerto, gratuito, alla Cittadella dei Giovani.

Come detto però la loro visita sarà una breve parentesi, Simone e Davide infatti, dovranno poi ritornare nel loft di X-Factor per preparare la prossima esibizione sul palco del talent-show di Raidue. La sfida che il popolo del web gli ha lanciato per la nona puntata non sarà semplicissima. Infatti i Kymera dovranno cantare 21 Guns dei Green Day.

Il concerto di sabato, ad ingresso gratuito ma dietro prenotazione, è organizzato dall’Assessorato regionale al Turismo e dall’Amministrazione comunale. L’appuntamento con i Kymera è alle 21 alla Cittadella dei Giovani.

Le prenotazioni si raccolgono venerdì 29 ottobre, sempre alla Cittadella. Ogni persona potrà prenotare un numero massimo di due posti. Per informazioni si può telefonare al numero 0165-35971. La sera dello spettacolo sarà necessario presentarsi alla Cittadella dei Giovani almeno 20 minuti prima del concerto, vale a dire entro le ore 20.40. 

Exit mobile version