Il Forte di Bard riapre il 20 gennaio, biglietti in promozione fino al 31

17 Gennaio 2018

Il Forte di Bard riapre al pubblico sabato 20 gennaio 2018 al termine del periodo di chiusura dopo le feste natalizie.
In occasione della riapertura e in attesa delle due nuove grandi mostre in partenza a febbraio – Luci del Nord. Impressionismo in Normandia e Wildlife Photographer of the Year 53 – l’Associazione Forte di Bard lancia una promozione per la visita alle aree museali permanenti della fortezza. Sino al 31 gennaio 2018 si potrà entrare in 2 al prezzo di 1 per visitare il Museo delle Alpi, il Ferdinando – Museo delle Fortificazioni e delle Frontiere, le Prigioni e Le Alpi dei Ragazzi.

Inoltre, ogni domenica sino al 25 febbraio, con partenza alle ore 11, verrà organizzato un servizio di visita assistita su prenotazione per meglio conoscere la storia e l’architettura della fortezza e il nuovo museo Il Ferdinando. La visita ha una durata di due ore. Tariffa: 4 euro + 5 euro ridotto di ingresso al Museo.

Visite su prenotazione al n. 0125 833818 o direttamente in Biglietteria sino esaurimento posti.

Fiera del Legno di Donnas
In occasione della tradizionale Fiera del Legno di Sant’Orso in programma domenica 21 gennaio 2018 nel Borgo di Donnas, il Forte di Bard attiverà un servizio navetta gratuito dall’evento alla fortezza. Il servizio sarà attivo dalle ore 10 alle 18.

Exit mobile version