Inaugurazione il 24 giugno per l’area megalitica di Saint-Martin-de-Corléans

10 Giugno 2016

Taglio del nastro venerdì 24 giugno per l’area megalitica di Saint-Martin-de-Corléans, alla presenza del sottosegretario ai Beni e attività culturali e al Turismo Ilaria Buitoni Borletti.

Oggi la Giunta regionale ha approvato gli orari di apertura e il costo dei biglietti di ingresso al parco archeologico. Dal 25 giugno, giorno di apertura al grande pubblico, l’area megalitica costerà 7 euro, 5 il ridotto e 2 per i minori fra i 6 e i 18 anni.  La visita sarà al momento libera ma sono in via di definizione "altre tipologie di servizi quali visita specialistica e attività didattiche per le scuole di vario ordine e grado". Fino al 30 settembre il museo e l’area archeologica sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19. Nel periodo dal 1° ottobre al 24 marzo è previsto l’apertura dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, con chiusura nei soli giorni di Natale e Capodanno.

A supporto degli uffici dell’Assessorato regionale alla Cultura è stato chiamato il personale della Società di servizi Valle d’Aosta Spa.

 

 

 

Exit mobile version