Le “piccole cose” di Niccolò Fabi sul palco dello Splendor

03 Febbraio 2017

Niccolò Fabi torna in Valle d'Aosta con "Una Somma di Piccole Cose Tour". Il cantautore sarà mercoledì 8 febbraio alle ore 21 al Teatro Splendor di Aosta nell'ambito del programma della Saison Culturelle.  Con l'ultimo disco “Una somma di piccole cose”, scritto in poco più di due mesi, Fabi sta girando i teatri italiani presentando i brani live con cui si è aggiudicato anche la Targa Tenco nella sezione “album dell’anno”.

Suonato integralmente dal solo Niccolò Fabi, Una somma di piccole cose "riassume in maniera precisa le caratteristiche di un percorso umano e musicale sempre personale e anticonvenzionale. Un disco importante in cui il cantautore romano si mette nuovamente in gioco evidenziando la continua ricerca e il desiderio di arrivare all’essenza delle cose".

Sul palco Fabi sarà accompagnato dal cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti e polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai.

Lo spettacolo è incluso nell’abbonamento Pleine Saison, Tuttomusica e Leggera e popolare. Il prezzo del biglietto è 24 euro l’intero e 20 euro il ridotto.

Exit mobile version