L’InfoLounge del Forte si apre al territorio per raccogliere l’offerta promozionale valdostana
“La sinergia con gli operatori presenti sul territorio è indispensabile ed è una delle attività cui dedichiamo particolare attenzione per massimizzare i benefici derivanti dal flusso di visitatori che fanno tappa alla fortezza". Parole del Presidente dell’Associazione Forte di Bard, Augusto Rollandin nel presentare le giornate promozionali del Forte che a partire dal 6 dicembre prossimo porteranno all'interno dell’InfoLounge del Forte di Bard, enti, comuni e associazioni a fini promozionali per veicolare eventi, offerte turistiche, ricettive e culturali.
Lo spazio informativo è stato inaugurato nel febbraio scorso al primo piano dell’Edificio di Accoglienza del Forte ed ha registrato un'affluenza di oltre 8000 persone.
"L’interesse da parte degli operatori non manca – spiega ancora il Presidente del Forte – nel mese di dicembre sono stati calendarizzati i primi quattro appuntamenti cui se ne aggiungeranno altri nel corso del 2010 così da rendere sempre più efficace, sul piano operativo, il ruolo dell’InfoLounge”.