L’Orage firma con la Sony e festeggia con i fan ad Avise
Su Facebook si era parlato di contatti con la casa discografica, ora la notizia è ufficiale: il gruppo valdostano L’Orage, vincitore di Musicultura 2012, ha firmato un contratto discografico con la Sony e a maggio uscirà con un nuovo album.
Alberto Visconti, voce e chitarra del gruppo folk rock, lo ha annunciato ieri sera a Courmayeur durante la cerimonia finale dell’edizione 2013 dei Piolets d’Or, il premio internazionale di alpinismo in cui si sono esibiti.
Il nuovo album dicono che sarà composto di cinque brani inediti e di alcune canzoni già nel repertorio del gruppo.
Intanto la band valdostana, composta da Rémy Boniface, Vincent Boniface, Florian Bua, Matteo Crestani, Richard Murray, Stefano Trieste e Alberto Visconti , raduna i fan per una festa di primavera per celebrare i 5 anni del gruppo.
E’ in programma per sabato 13 aprile nel padiglione di Runaz , ad Avise, a partire dalle 18:00 visto che è previsto un concerto-aperitivo. A seguire è possibile anche cenare. Durante la serata saranno proiettate le foto scattate da Moreno Vignolini durante il concerto dei L’orage e Francesco De Gregori.
L’ingresso al concerto costa 10 euro ed il biglietto sarà acquistabile il giorno stesso. E’ invece necessaria la prenotazione, tramite messaggio privato sul profilo Facebook de L’Orage, per chi fosse interessato a cenare in loco.