Luca Barbarossa a Musicastelle: in arrivo altri 500 posti

18 Giugno 2024

Buone notizie per i fan di Luca Barbarossa. Per il concerto di sabato prossimo, 22 giugno, nell’ambito della rassegna Musicastelle (ad oggi “sold out”), l’organizzazione fa sapere che “vista la grande risposta di pubblico è stata allestita un’area di parcheggio più ampia” e, quindi, verranno messi a disposizione altri 500 posti.

Il nuovo contingente (l’esibizione, in cui il cantautore romano sarà accompagnato dalla Social Band, è prevista a Flassin Dessous) sarà collocato online alle ore 12 di domani, mercoledì 19 giugno, sulla piattaforma Eventbrite. E’ fatta raccomandazione di riservare posti solo “se siete sicuri di partecipare” e di “cancellare le prenotazioni se sapete di non poterci essere”, così da rimettere in disponibilità i posti sulla piattaforma.

Il 22 giugno a Saint-Oyen arriva Luca Barbarossa

19 aprile 2024 – Ore 12.49

Luca Barbarossa torna per la seconda volta a Musicastelle. Il cantautore romano, accompagnato dalla Social Band, sarà protagonista dell’appuntamento dell’edizione 2024 del 22 giugno a Flassin Dessous a Saint-Oyen. Il concerto prenderà il via alle ore 15.

Barbarossa ha fatto il suo esordio come musicista di strada a metà degli anni Settanta, ottenendo il successo popolare degli anni Ottanta e Novanta con brani come “Roma Spogliata”, “Via Margutta”, “L’amore rubato” e “Portami a ballare”, canzone quest’ultima con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 1992. Nella cittadina ligure sarà presente per nove edizioni, l’ultima nel 2018 con il brano “Passame er sale”.
!Nel 2010 inizia a presentare su Rai Radio 2 il programma “Radio 2 Social Club“, che va in onda nel fine settimana. Due anni dopo esordisce in televisione come conduttore insieme con Max Giusti, su Raidue, nel programma “Super Club”. Nel 2016 presenta il Concerto del Primo Maggio.
Nel 2021 pubblica il libro “Non perderti niente”. A giorni è attesa la pubblicazione del secondo libro “Cento storieper cento canzoni”.

 

Exit mobile version