“Note solidali”, due concerti di beneficenza dedicati a Bach

26 Novembre 2022

Note solidali 2022. Concerto di beneficenza Bach & Friends è il titolo dei due concerti di beneficenza organizzati dall’associazione La casa di sabbia Onlus e dedicati al maestro del barocco Johann Sebastian Bach. L’associazione, da oltre cinque anni, sostiene sul territorio regionale le famiglie di figli con disabilità grave. I due concerti si svolgeranno in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, che si celebra a dicembre. 

Il primo dei due appuntamenti, l’esibizione del pianista Alex Marjolet, è in programma per venerdì 2 dicembre, a partire dalle ore 20,30, al Salone Ducale di Aosta ed è patrocinato dal Comune del capoluogo regionale.

Il secondo concerto, invece, avrà invece come protagonista l’organista Andrea Vigon e si terrà il 9 dicembre, dalle 19 in poi, nella Chiesa parrocchiale San Pantaleone di Courmayeur.

Programma del concerto del 2 dicembre 

Pianoforte: Alex Marjolet  

Dal I libro

Clavier Ubung I:

Programma del concerto del 9 dicembre

Organo (Vegezzi-Bossi Brondino 2012): Andrea Vigon


La partecipazione ai due concerti è a offerta libera e il ricavato verrà utilizzato per le iniziative della casa di sabbia. È richiesta la prenotazione solo per il concerto che si terrà presso il Salone Ducale di Aosta il 2 dicembre. Per le prenotazioni si può inviare una e-mail a info@lacasadisabbia.org oppure un messaggio Whatsapp al numero 375 563 29 39.

Note solidali 2022
Exit mobile version