Riparte con gli Space Paranoids e i D’Timed la stagione live del Centro Giovani Hibou
Riparte questa sera, sabato 3 ottobre, la stagione live del Centro Giovani Hibou di Châtillon. Con tanto entusiasmo e il grande lavoro messo in atto dai volontari che gestiscono il Centro impiegando gratuitamente il proprio tempo e, talvolta spendendo anche il proprio denaro, il centro è arrivato al sesto anno di attività.
"Dopo 5 anni dell’ottimo lavoro di Andrea Alby – spiegano i ragazzi dell’Hibou – sono subentrati Daniele Cogo e Mattia Scarsetto che stanno facendo un ottimo lavoro ed hanno già pianificato tutta la seconda parte della stagione live del 2015".
Questa sera l’appuntamento è per le 22 con il primo concerto della stagione Live Attitude, in cui suoneranno gli Space Paranoids di Mondovì, con il loro "mountain stoner", una sorta di mix tra stoner, scan rock e psichedelia, e i D’Timed di Aosta, di cui fanno parte il batterista Simone Mola (del duo dj Mo’Bros.), i chitarristi Alessandro Mocellin (Spike/Frances-k) e Alessandro Longo (Crek/Frances-k/Vanessa/Gnu-Jazz), il bassiste Stefano Mola al basso (l’altra metà dei Mo’Bros.) e la cantante Amandine "Amy" Gontier. Per accedere ai locali del Centro Giovani è necessario il tesseramento.