Si apre il casting per cinque ruoli nel cortometraggio “Là Haut”

19 Maggio 2023

In previsione delle riprese di un cortometraggio di genere drammatico che verrà girato nel mese di agosto si aprono i casting per cercare diversi ruoli. È preferibile la residenza in Valle d’Aosta. Ad annunciarlo è la Film Commission Vallée d’Aoste.

Nel cortometraggio – Là Haut di Alessandro Bionaz, vincitore del concorso di idee “Séquences et Conséquences” -, un giovane contrabbandiere e il suo miglior amico, diventato da poco finanziere, si incontrano inaspettatamente dopo molti anni passati lontani. Il loro incontro rischierà tuttavia di metterli in grossi guai.

Nel dettaglio, si cercano persone per i ruoli:

Come partecipare

Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Per partecipare Inserire all’interno della propria presentazione: nome, cognome, età, altezza, numero di telefono.

A questo va allegata una foto sia in primo piano che a figura intera ed un breve video di presentazione. Vanno indicate eventuali esperienze recitative cinematografiche o teatrali e allegata la liberatoria firmata unita al proprio documento di riconoscimento.

L’invio delle candidature è possibile entro il 9 giugno 2023 al link: https://forms.gle/DbsV8nU2JeunShKdA.

Per qualsiasi informazione, invece, è possibile scrivere a produzione.lahaut@gmail.com. La Film Commission Vallée d’Aoste non occupandosi direttamente del casting, non deve essere contattata dagli interessati. Le persone selezionate verranno contattate successivamente dai responsabili del casting stesso.

Exit mobile version