Sole, suoni…fuochi! torna sabato a Valgrisenche

16 Agosto 2011

La luce della stella madre illumina la notte: sullo sfondo delle montagne valdostane, la musica diventa fuoco. Il terzo e ultimo appuntamento dell’estate con lo spettacolo pirotecnico “Sole, suoni…fuochi!”, proposto dalla Compagnia Valdostana delle Acque, si terrà sabato 20 agosto nel suggestivo scenario della diga di Beauregard, a Valgrisenche.

Per l’occasione, il bacino artificiale diventerà un grande schermo per i giochi pirotecnici, previsti alle ore 22. Lo spettacolo s’inserisce in un ricco programma di eventi organizzati dalla Pro Loco e dal Comune di Valgrisenche, che prenderanno il via alle ore 15 con le “Storie di Animali” raccontate dalle marionette di Maurizio Lupi e continueranno nel pomeriggio con giochi popolari di abilità e musica per tutti.

Si ballerà infatti con il concerto del gruppo valdostano L’Orage, alle 17, e con il successivo balletto “Brasil Bahia Show”, alle 20.30. Poi sarà la volta degli attesissimi fuochi, dopo i quali la festa andrà avanti fino a notte fonda con la discoteca.

Dal pomeriggio fino a tarda sera, in zona sportiva sarà allestito un punto di ristorazione e buvette. Per informazioni e programma completo: www.eventimostre.cvaspa.it e www.prolocovalgrisenche.com.

Exit mobile version