Télécombat: al via i programmi della web tv dell’Espace Mont Blanc

06 Febbraio 2022

Promette un palinsesto vario e multidisciplinare, in italiano, francese e patois, per raccontare la cultura, le tradizioni, lo sport, la musica, la comicità dei territori di montagna intorno al Monte Bianco. Télécombat, questo il nome scelto, è la prima Web Tv dell’Espace Mont Blanc che ha aperto un canale Youtube e che, da domani 7 febbraio alle 20.30, darà il via alle trasmissioni.

Télécombat

A dare il via al progetto culturale un gruppo di persone con differenti competenze che hanno dato vita ad propria redazione. Tra gli animatori compaiono l’ex Assessore Laurent Viérin, il campione dello sci Marco Albarello, il musicista e polistrumentista Vincent Boniface e ancora il videomaker Bernard Usel insieme a Joel Albaney, Mathieu Pont, Nicole Charrère, Marzio Pedrini, Erik Bionaz, Elisa Pieiller, Fabio Réan, Luna Gaspard, André Comé e Fabien Lucianaz. Télecombat collabora anche con la giornalista svizzera Romy Moret, a testimoniare la volontà di Télécombat di essere presente anche oltralpe.

Lunedì 7 febbraio alle 20.30 andrà in onda la prima puntata di quelle che saranno serate con cadenza settimanale. Nel corso della trasmissione, per lo spazio “L’Alba dello Sport”, gli spettatori potranno vedere un’intervista esclusiva di Marco Albarello a Federica Brignone, attualmente impegnata alle Olimpiadi invernali.

Télécombat
Exit mobile version