Tre cori si esibiscono a Quart per promuovere la donazione del sangue

07 Gennaio 2008

Una Nota da donare” è il titolo della rassegna musicale promossa dall’Associazione "San Michele Arcangelo" che riunisce i donatori della Polizia di Stato. Venerdi' 11 gennaio 2008 alle ore 20,30 presso l'Auditorium della Biblioteca di Quart si esibiranno il  Coro " Monte Cervino" dell'Associazione Nazionale Alpini diretto dal maestro Adolfo d'Aquino, i giovani guidati da Claudine Cerise della Piccola Cantoria di Doues. Chiuderanno la serata i ragazzi dei centri animativi del Comune di Quart appartenenti al progetto "Eveil de l'enfance, espace accueil extrascolaire aux service des familles” accompagnati dalla coordinatrice Christine Herin.

“Con questa iniziativa – ha spiegato in una nota Rosario Mele,  presidente dell’associazione San Michele Arcangelo –  cerchiamo di amplificare il messaggio della donazione, tentando di intercettare nuovi donatori nei comuni della cinta urbana di Aosta”.
Dalla nascita l’Associazione conta 300 donazioni di sangue già effettuate, 49 donatori di organi, 20 sezioni di prossimità disseminate su tutto il territorio regionale.

Exit mobile version