Verrès Got Talent: lo spettacolo si abbina alla solidarietà
Una serata in cui sul palco sono saliti lo spettacolo e la solidarietà. Verrès Got Talent, andato in scena sabato scorso 24 febbraio nella gallery della Brambilla e presentato da Andrea Bertoni e Ylenia Cosentino davanti a un migliaio di persone, ha visto esibirsi 15 concorrenti selezionati da oltre 40 aspiranti.
A vincere lo show organizzato dalla scuola Danza & Danza di Mariangela Moraca sono state Giulia Deligios e Leo Caserta, entrambi ballerini di danza contemporanea. Lo ha decretato una giuria tecnica composta da Dario Prola, Simone Bua, Elide Perrucchione, e Barbara Giovanetto.
La giuria popolare ha dato la propria preferenza per il chitarrista Alberto Clerino. Due menzioni speciali sono andate rispettivamente a Alexis Vittorio Jacquin e Christian Casadei, duo di beat box e alle sorelle Greta e Beatrice Boccia, con un’esibizione che ha abbinato ginnastica artistica e canto. Il corpo di ballo di Danza e Danza, con circa 80 elementi ha allietato lo show, giunto alla seconda edizione
Durante la serata grande spazio anche alla solidarietà: sono stati raccolti, infatti, € 1838.50 che saranno devoluti all'AISLA sezione Valle d'Aosta che si occupa dei malati di SLA.