Virginie Hocq e i suoi personaggi pronti a un’ora e mezza di risate al Giacosa

21 Febbraio 2013

Pazza e selvaggiamente divertente, elastica, elettrica e senza tabou. Sono questi alcuni aggettivi con i quali chi la conosce descrive Virginie Hocq, attrice di teatro belga, che con lo spettacolo “Pas d’inquiétudes…” calca questa sera, 21 febbraio, alle ore 21 il palco del teatro Giacosa di Aosta. E’ un’attrice pronta a tutto e i suoi spettacoli nonché il suo curriculum ne sono una testimonianza. Nello spettacolo che arriva al Giacosa Verginie interpreta molteplici personaggi, uno più sorprendente e scoppiettante dell’altro, con una messa in scena energica e sorprendente.

Ma cosa si alterna in scena? Una lettera ad un Babbo Natale surreale, un documentario naturalistico della BBC, la dipendenza dalla chirurgia estetica, un professore sorpassato dagli ormoni dei suoi studenti…insomma ce n’è per tutti i gusti.
Virginie Hocq è un’eccellente attrice, dotata di un clown interiore e di una marcia in più che senza premere troppo sull’acceleratore sa far ridere di gusto il suo pubblico. “Pas d’inquiétudes…” gli da anche l’occasione di interpretare più ruoli, di passare da bambina ad anziana, di danzare gli stessi passi di Beyoncé e molto altro ancora. Il suo immenso talento e la sua energia formidabile seducono ad ogni spettacolo un pubblico sempre più vasto. Questa sera preparatevi a ridere allora per un’ora e mezza di seguito e …senza pause!
 

Exit mobile version