Casinò: su gli incassi, giù i guadagni. A luglio buoni risultati, ma si assottigliano i proventi

02 Agosto 2010

Su gli incassi, giù i guadagni. Seguendo un trend ormai consolidato, la Casinò de la Vallée spa registra ottimi risultati per quanto riguarda gli incassi, anche se si restringono i proventi lordi di gioco.

Nel mese di luglio sono cresciute le presenze, che si attestano a quota 53.442 (+2,46%), su base annua a quota 335.238 (+3,94%). In tema di proventi lordi di gioco, il volume è superiore di circa 1 milione di Euro rispetto al 2009, ma la sorte ha deciso di premiare i giocatori soprattutto alla roulette francese, al trente quarante, alla roulette americana, al craps e ai giochi elettronici.
Il dato mensile evidenzia di conseguenza un'importante flessione dei proventi lordi di gioco che si attestano a quota 7.137.287 di Euro. Su base annua il progressivo resta comunque positivo per Euro 194.519 (+0,36%).

Sempre con riferimento al mese che si è appena concluso, sono positivi i dati del Grand Hotel Billia che registra un incremento dell'occupazione camere, e delle presenze, pari all'80%, si tratta della migliore performance messa a segno negli ultimi 10 anni.

 

Exit mobile version