CVA premiata per l’affidabilità finanziaria
Il Gruppo CVA ha ricevuto oggi l’Alta onorificenza di bilancio del premio Industria Felix. Il riconoscimento è all’impresa virtuosa in termini di affidabilità finanziaria e crescita Cerved nel nord-ovest. L’iniziativa è promossa dall’associazione culturale Industria Felix, con il contributo di Cerved Rating Agency, primario operatore italiano di marketing.
Il riconoscimento è stato consegnato oggi, venerdì 24 marzo, al presidente di Cva Marco Cantamessa, in occasione di un evento svoltosi all’Unione Industriali Torino, cui hanno partecipato, tra l’altro, l’assessore al lavoro e alla formazione professionale della Regione Piemonte, Elena Chiorino, e il presidente degli industriali torinesi Giorgio Marsiaj.
Il Gruppo CVA è stato selezionato da un Comitato scientifico composto da economisti, imprenditori e manager di elevato standing che, basandosi sui risultati di un algoritmo di bilancio, ha tenuto in considerazione diversi parametri di bilancio e valutato lo stato di solvibilità dell’azienda e la situazione di merito creditizio. Altre 5 aziende valdostane hanno ricevuto l’alta onorificenza.
“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento, che premia i nostri risultati di Bilancio e la stabilità economico-finanziaria del Gruppo, – ha commentato il presidente Cantamessa – confermandoci ancora una volta quale azienda virtuosa della Valle d’Aosta e del Nord-Ovest. Le performance del Gruppo sono un risultato tangibile del nostro impegno quotidiano e la prova della correttezza delle nostre scelte strategiche”.