Da Fondation Grand Paradis un bando per la selezione di personale

10 Febbraio 2016

Fondation Grand Paradis ha indetto un bando per la selezione di personale per la creazione di graduatorie relative alle diverse funzioni
aziendali.

Le graduatorie, con validità 12 mesi, saranno utilizzate per l’assunzione di diverse figure professionali con contratti a tempo determinato o a chiamata, presso la sede di Fondation Grand Paradis, nelle diverse funzioni aziendali previste in organigramma o, con impegno prevalentemente stagionale, per il presidio nei siti di interesse naturalistico e culturale sul territorio.

Per la partecipazione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: la laurea specialistica (qualsiasi titolo superiore è assorbente rispetto alla laurea specialistica); una buona conoscenza orale e scritta delle lingue italiana e francese e conoscenza di base della lingua inglese; una conoscenza del territorio e del patrimonio culturale e naturale della Valle d’Aosta ed in particolare del
Parco Nazionale Gran Paradiso e del territorio dei Comuni interessati dall’operato di Fondation Grand Paradis; conoscenze informatiche di base (navigazione web e pacchetto Office).

Le domande dovranno pervenire, pena l’esclusione, direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, assicurata con avviso di ricevimento o posta celere con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, presso la sede di Fondation Grand Paradis, Villaggio Cogne, 81 – 11012 Cogne, entro giovedì 10 marzo 2016.

Il bando completo è disponibile sul sito www.grand-paradis.it.

Exit mobile version