De Vere presenta la nuova “Sala Evolution” del Casinò, e Saint-Vincent si scopre sul mare

15 Maggio 2018

Un vecchio adagio pubblicitario recitava “Cambia isola, vai in Valle d’Aosta”. Ad averlo bene impresso deve essere stata anche la De Vere Concept, la società che si occupa dell’organizzazione di tornei di poker ed eventi, nonché della promozione del poker cash e della gestione degli spazi pubblicitari, le azioni di co-marketing e la comunicazione del Casinò di Saint-Vincent.

Ad alimentare il mito “esotico” della Valle è l’ultimo promo che la ditta ha ideato per promuovere la prossima apertura della “Sala Evolution” presso la Casa da gioco, e del primo “Poker Concept Festival”, con un video che apre con una meravigliosa sequenza che incrocia una cosiddetta “infinity pool” ed un suggestivo paesaggio marino sullo sfondo.

Evocativo, anche se – tranne un richiamo seguente al “tavolo verde” – manca forse un elemento decisivo: Saint-Vincent, che da “Riviera delle Alpi” è diventata ormai riviera "tout court". “È una vergogna- commenta seccamente Claudio Albertinelli del Savt – usare queste immagini e non valorizzare le bellezze del nostro territorio”.

Exit mobile version