Fondation Grand Paradis ha indetto una selezione. Richiesto il diploma e ottima conoscenza francese
Diploma di scuola superiore, ottima conoscenza della lingua italiana e francese e possesso della patente B. Sono questi i requisiti richiesti dalla Fondation Grand Paradis che ha indetto una selezione per assumere a tempo determinato, per 12 mesi a 40 ore settimanali, una persona che dovrà supportare l’ente nella gestione del progetto europeo “Les Racines du Goût” e lo sviluppo di attività nell’area funzionale “comunicazione ed eventi”.
Il luogo di lavoro sarà la sede della Fondation Grand Paradis a Cogne anche se come richiesto da bando, la persona dovrà essere disponibile a trasferte su tutto il territorio regionale.
Per partecipare alla selezione è necessario inviare domanda in carte semplice, direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, alla sede di Fondation Grand Paradis Villaggio Minatori 11012 Cogne entro giovedì 18 marzo 2010. Oppure consegnarla a mano al servizio amministrativo di Fondation Grand Paradis dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.
La domanda di partecipazione alla selezione dei candidati dovrà essere sottoscritta dal partecipante e dovrà essere corredata da un curriculum professionale e dalla fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità.
Per ulteriori informazioni: Fondation Grand Paradis Tel. 0165-749264 www.grand-paradis.it