Il Parco Naturale Mont Avic assume tre guardaparco
Il Parco Naturale Mont Avic ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di tre guardaparco (categoria B – posizione B2) nell’ambito dell’organico dell’Ente Parco Naturale Mont Avic.
Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media). Il candidato deve, inoltre, essere di sana e robusta costituzione fisica ed esente da fattori che possano, comunque, influire sul rendimento e sulla sicurezza durante il servizio in ambiente alpino; essere in regola, per gli aspiranti di sesso maschile, nei riguardi degli obblighi di leva e non aver prestato servizio sostitutivo civile comportante obiezione all’uso delle armi, ovvero aver rinunciato a tale status ai sensi della normativa vigente; avere un’età non inferiore agli anni diciotto e non superiore agli anni trentadue alla data della scadenza del termine utile per la presentazione delle domande e essere in possesso della patente di guida di cat. B o superiori.
La domanda di ammissione può essere effettuata per 35 giorni, a decorrere dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta, e precisamente da martedì 17 agosto 2021 a lunedì 20 settembre 2021.