Job day Cogne Acciai Speciali, oltre 1800 candidature arrivate
Sono oltre 1800 le candidature arrivate alla Cogne Acciai Speciali per il Job day del prossimo 4 marzo. L'azienda fa sapere di avere completato le griglie di convocazione per i test preselettivi in programma alla Cittadella dei Giovani di Aosta.
"Pertanto, le richieste inserite sul sito della Cogne Acciai Speciali a partire da ieri sera, mercoledì 1° marzo, saranno esaminate nelle prossime settimane in modo da programmare ulteriori percorsi di selezione" scrive in una nota la Cas. Le persone interessano possono comunque compilare il format del job day, inserendo il curriculum vitae nella sezione Lavoro con noi. Entro la fine di maggio l'azienda darà riscontro alla candidatura.
Il Job Day della Cogne Acciai Speciali prenderà il via sabato 4 marzo alle ore 9.30 con la tavola rotonda “La fabbrica delle professioni: Tra scuola e lavoro”, nel corso della quale verranno, tra l’altro, presentati gli sbocchi occupazionali possibili all’interno dell'azienda, al termine di percorsi accademici, scolastici o formativi. A seguire avranno inizio i test di preselezione dei circa 350 candidati il cui profilo è risultato in linea con le necessità aziendali.
I candidati selezionati dovranno presentarsi alla registrazione muniti della stampa della email di conferma di ammissione al test e di un documento di identità. Al termine delle prove verrà stilata una graduatoria (i cui risultati saranno affissi alla Cittadella dei Giovani dopo le ore 14 e pubblicati sul sito della Cogne: www.cogne/jobday) per individuare i quaranta candidati che nel pomeriggio prenderanno parte ai colloqui di gruppo, fissati tra le ore 14.30 e le ore 18.00. Sempre nel pomeriggio sono previsti i test per i profili tecnici meccanico, elettrico ed elettronico.