Lavoro, concorso per 70 operatori di sostegno e 16 assistenti sociali

10 Maggio 2013

Dopo anni di precariato per alcuni degli operatori di sostegno che lavorano nelle scuole valdostane si aprono le porte di un posto a tempo indeterminato. La società dei servizi della Valle d’Aosta ha pubblicato oggi un avviso per la selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di 70 operatori di sostegno per l’attività di assistenza e sostegno, anche educativo alle persone affette da patologie fisiche o psichiche. Analogamente è stata indetta una selezione per l’assunzione a tempo pieno e indetermninato di 16 assistenti sociali.

Nel primo caso si richiede un diploma di scuola superiore ad indirizzo sociale o in alternativa il diploma e un’attestazione relativa  al possesso della qualifica professionale di operatore di sostegno o di educatore professionale o di assistente per portatori di handicap rilasciata da ente legalmente riconosciuto.

La domanda di ammissione, sottoscritta dal richiedente e corredata di copia fotostatica del documento di identità, in corso di validità: deve essere redatta compilando il modulo che viene allegato al presente avviso. I moduli sono disponibili sulla home page del sito Internet della Regione: www.regione.vda.it e presso la segreteria della “Società di Servizi Valle d’Aosta S.p.A.”, in località Amérique, 127/A – Quart. La domanda deve pervenire all’ufficio di segreteria della “Società di Servizi Valle d’Aosta S.p.A.”, sito in Località Amérique, 127/A – Quart – entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 27 maggio 2013.
 
Per gli assistenti sociali si richiede invece l’iscrizione all’Albo degli Assistenti Sociali, sezione A o B. Anche in questo caso le domande alla selezione sono da presentare alla Società dei Servizi Valle d’Aosta entro il 27 maggio.
 

Exit mobile version