L’Office du Tourisme assume un collaboratore. La Siv seleziona ingegneri o architetti

03 Novembre 2020

La Regione Valle d’Aosta ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 collaboratore (cat. C – pos. C2.1), nel profilo di operatore di servizi turistici e collaboratore alla comunicazione, da assegnare all’Ufficio del Turismo di Champoluc nell’ambito dell’organico dell’Office Régional du Tourisme.

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università. La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 3 dicembre 2020.  Il bando è pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Valle d’Aosta.

La Siv, la Société Infrastructures Valdôtaines Srl che si occupa dei lavori della nuova università ha indetto due selezioni.

– Una selezione, per titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato, part-time e/o full time di personale inquadrabile nell’Area Tecnica con mansione di Quadro.
Alla selezione le persone in possesso di laurea magistrale o specialistica o laurea vecchio ordinamento in ingegneria civile; ingegneria dei sistemi edilizi; ingegneria per l’ambiente ed il territorio o  architettura e ingegneria edile – architettura, con l’abilitazione all’esercizio della libera professione e con un’esperienza almeno quinquennale nell’ambito delle attività di programmazione, progettazione, affidamento o esecuzione di appalti e concessioni di lavori.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 16 novembre 2020.

– Una selezione, per titoli ed esami, finalizzato alla formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato, part-time e/o full time di personale inquadrabile nell’Area Tecnica con mansione di impiegato.
Ai partecipanti è richiesta la 
Laurea, laurea magistrale o laurea vecchio ordinamento in ingegneria civile; ingegneria dei sistemi edilizi; ingegneria per l’ambiente ed il territorio; architettura e ingegneria edile – architettura. E’ inoltre richiesta l’abilitazione all’esercizio della libera professione.
Le domande dovranno pervenire nelle modalità previste entro le ore 12 del giorno 16 novembre 2020.

Exit mobile version