L’Unité Valdigne assume 6 geometri, 2 istruttori tecnici e 3 agenti di polizia locale

23 Febbraio 2021

L’Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc ha indetto tre procedure selettiva per esami.
La prima procedura riguarda l’assunzione a tempo indeterminato di due funzionari (cat/pos. D) nel profilo di istruttore tecnico da assegnare agli organici dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne – Mont-Blanc. Una persona andrà a lavorare al comune di Courmayeur, l’altra a Pré-Saint-Didier. Per prendere parte al concorso è richiesta la laurea in architettura o ingegneria.

La seconda  per l’assunzione a tempo indeterminato di sei collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di geometra, da assegnare agli organici dell’unité des communes valdôtaines valdigne – mont-blanc. Due posti sono per il Comune di Courmayeur; altrettanti per La Thuile e La Salle. Per partecipare al concorso è richiesto il diploma di geometra.

La terza per l’assunzione a tempo indeterminato di tre aiuti collaboratori (categoria C – posizione C1), nel profilo di agente di polizia locale, da assegnare agli organici dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne – Mont-Blanc dei comuni del comprensorio. Due posti sono per il comune di Courmayeur, uno per La Thuile. Per prendere parte al concorso è richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

La domanda di ammissione, per tutte e tre le selezioni, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 23 marzo 2021.

Exit mobile version