Marco Capula è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria VdA

18 Aprile 2023

L’assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta ha eletto all’unanimità Marco Capula (GPS Standard srl) presidente per il triennio 2023-2026.

I vicepresidenti che lo affiancheranno nel suo percorso saranno Angelo Aresu (Sant’Orso Immobiliare) e Davide Dell’Innocenti (Dell’Innocenti Lamiere srl). È stato inoltre rinnovato il Consiglio Direttivo del quale faranno parte, oltre al presidente e ai vicepresidenti, anche Jasmine Jovial (Gi Group spa), Rossella Noussan (Sicav 2000 spa), Michele Valeriori (S.M.G. di Valerioti Michele & Furfaro Romano snc) e Giulio Valzolgher (FastAlp srl).

“Desidero ringraziare Jasmine Jovial quale Presidente uscente per l’ottimo lavoro svolto e i componenti del Gruppo per la fiducia accordatami – ha spiegato Capula dopo l’elezione –. Sento la necessità di dare il mio contributo a questo Gruppo vedendone la potenzialità e riconoscendo al tempo stesso anche alcuni spunti utili a raggiungere nuovi e sempre più stimolanti risultati. Durante la presidenza l’obiettivo principale sarà quello di riprendere a pieno tutte le attività sociali ed associative che durante il periodo di pandemia sono state ostacolate e continuare a rafforzare le collaborazioni con i Gruppi delle altre territoriali”.

Il neo-presidente, inoltre, ha annunciato che “verranno riprese le attività con le scuole superiori per diffondere la cultura d’impresa e sensibilizzare i giovani al mondo imprenditoriale”.

Exit mobile version