Monterosa chiude il bilancio con un utile di 2 milioni di euro
Il miglior risultato di sempre. Monterosa chiude il bilancio d’esercizio (1° luglio 2021 – 30 giugno 2022) con un utile netto di 2.115.678 euro.
Il documento finanziario ammonta a 22 milioni complessivi, inclusi i contributi regionali, di cui 17 milioni derivano dalla vendita dei biglietti.
“Questo risultato dimostra il buon lavoro che è stato fatto in un periodo difficile, frutto di economie sui costi di produzione e dell’attuazione di una nuova politica tariffaria, risultata vincente, che ha incentivato le vendite online – aumentate infatti del 500% – che verrà riproposta anche per la nuova stagione in partenza il prossimo 2 dicembre per la quale sia le tariffe che le modalità di acquisto resteranno invariate. – sottolinea il presidente di Monterosa SPA, Roberto Vicquéry. “Un ringraziamento particolare va alle maestranze che rappresentano il cuore pulsante della società”.
Oltre all’approvazione del bilancio, l’assemblea dei soci ha confermato per il prossimo triennio alla presidenza Roberto Vicquéry, Giorgio Munari Amministratore Delegato e Francesca Merlet in qualità di consigliere. A questi vanno ad aggiungersi i neoeletti Mauro Bieler e Deborah Russetti in qualità di Consiglieri. Per il collegio sindacale sono stati nominati Marco Lucat in qualità di Presidente, Andrea Bo e Marzia Rocchia.
L’apertura della stagione invernale nel comprensorio è prevista per il prossimo 2 dicembre. Fino al 16 aprile 2023, neve permettendo, si potrà sciare sulle piste di Monterosa Ski.