SkyWay, da metà maggio a fine mese una “tariffa speciale” per i valdostani
SkyWay Monte Bianco riduce – in un certo senso dimezza – la sua tariffa per la fine del mese di maggio per i valdostani. “Le Funivie Skyway Monte Bianco – scrivono in una nota –, al termine della stagione invernale, propongono dal 19 al 31 maggio, una tariffa speciale di 25 euro nei giorni feriali e di 30 euro nel week-end (sabato e domenica), al posto del prezzo ordinario di 49 euro. Lo sconto è riservato ai residenti in Valle d’Aosta”.
La tariffa agevolata verrà riconosciuta, esclusivamente, a tutti coloro che si presenteranno alle casse della stazione di partenza a Pontal d’Entrèves con documento d’identità in corso di validità.
“Lo spettacolo è assicurato – scrivono ancora da SkyWay –, montagne ancora in veste invernale in pieno contrasto con il verde delle nostre campagne, l’aria sottile dei 3466 metri di altitudine di Punta Helbronner e il fantastico scenario offerto dall’avveniristica e unica al mondo Skyway Monte Bianco, orgoglio tutto italiano, ma soprattutto della nostra meravigliosa Valle d’Aosta”.