Concorsi: il Celva cerca 14 aiuto collaboratori di polizia locale. L’Unité Valdigne sei cantonieri

14 Maggio 2024

Il Consorzio degli enti locali della Valle d’Aosta (Celva) ha indetto una procedura selettiva unica, in forma associata, per esami, per l’assunzione di 13 aiuto collaboratori a tempo indeterminato e pieno e di 1 aiuto collaboratore a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali), categoria C – posizione C1 del Testo unico del Comparto unico della Valle d’Aosta, nel profilo di agente di polizia locale, per la copertura dei posti vacanti presso: 1 posto a tempo indeterminato e pieno per il Comune di Ayas; 1 posto a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) per il Comune di Challand-Saint- Victor; 1 posto a tempo indeterminato e pieno per il Comune di Gignod; 1 posto a tempo indeterminato e pieno per il Comune di Aymavilles; 1 posto a tempo indeterminato e pieno per il Comune di Cogne; 1 posto a tempo indeterminato e pieno per il Comune di Saint-Pierre; 1 posto a tempo indeterminato e pieno per il Comune di Châtillon; 1 posto a tempo indeterminato e pieno per il Comune di Lillianes; 1 posto a tempo indeterminato e pieno per il Comune di La Salle; 2 posti a tempo indeterminato e pieno per il Comune di La Thuile; 1 posto a tempo indeterminato e pieno per il Comune di Morgex e 2 posti a tempo indeterminato e pieno per il Comune di Aosta.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione di secondo grado. Qualsiasi laurea triennale o laurea magistrale/specialistica/vecchio ordinamento è considerata assorbente rispetto al suddetto titolo. Alla procedura selettiva possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo di studio conseguito all’estero.

Per 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Valle d’Aosta, e precisamente dal 14 maggio 2024 al 13 giugno 2024 compresi, la domanda di partecipazione alla procedura selettiva deve essere prodotta, a pena di esclusione, esclusivamente tramite la specifica procedura telematica, accedendo all’apposita sezione del portale web.

Il bando integrale della procedura selettiva è pubblicato sul sito web del Celva e sui siti istituzionali degli Enti che hanno avviato la procedura stessa per il tramite del Consorzio.

L’Unité des Communes valdôtaines Valdigne – Mont-Blanc ha indetto una procedura selettiva per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di sei operatori specializzati (categoria B – posizione B2) di cui quattro nel profilo di cantoniere e due nel profilo di cantoniere-autista da assegnare agli organici dei comuni del comprensorio Unité des Communes valdôtaines Valdigne – Mont-Blanc.

Nel profilo “cantoniere” 3 da assegnare al Comune di Courmayeur; 1 da assegnare al Comune di La Thuile; profilo “cantoniere-autista” 1 da assegnare al Comune di La Salle e 1 da assegnare al Comune di Morgex.

Per la partecipazione alla procedura selettiva, i candidati devono dimostrare il possesso dei seguenti specifici: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); patente di guida automobilistica di tipo “B” e, per il profilo “cantoniere-autista” il possesso dei seguenti requisiti: patente di guida tipo “C”, in corso di validità; patente di guida tipo “D”, in corso di validità e carta di qualificazione del conducente (CQC) persone e merci, in corso di validità.

Il diario e il luogo delle prove sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne – Mont-Blanc  (amministrazione trasparente/bandi di concorso).

La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, tramite la specifica procedura telematica entro il 13 giugno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta.

 

Exit mobile version