Concorsi: la Regione assume 86 assistenti amministrativi, le Unité 9 Oss e 2 cantonieri

28 Novembre 2023

La Regione ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 86 collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo – contabile, di cui 53 posti da assegnare agli organici dell’Amministrazione regionale, con riserva di 15 posti per il personale interno, e 33 posti da assegnare agli organici di altri enti del Comparto Unico della Valle d’Aosta, di cui 2 a tempo parziale.

I 33 posti sono: 3 posti al Comune di Aosta; 1 al Comune di Avise; 2 al Comune di Ayas; 1 al Comune di Bard; 1 al Comune di Bionaz; 2 posti al Comune di Brusson; 1 posto al Comune di ChallandSaint-Victor; 1 posto a tempo parziale a 18 ore settimanali da assegnare al Comune di Chamois; •1 posto da assegnare al Comune di Cogne; 2 posti al Comune di Courmayeur; 1 posto da assegnare al Comune di Donnas (disponibile dall’11/12/2024); 1 posto al Comune di Etroubles; 1 posto al Comune di Gignod; 1 posto a tempo parziale a 18 ore settimanali da assegnare al Comune di Gressoney-Saint- Jean; 1 posto al Comune di Hône; 1 posto al Comune di Introd; 1 posto al Comune di La Salle; 1 posto al Comune di La Thuile; 1 posto al Comune di Morgex e 1 posto al Comune di SaintRhémy-en-Bosses; 1 posto al Comune di Valsavarenche; 1 posto al Comune di Verrayes; 1 al Comune di Verrès; 1 posto da assegnare all’organico dell’Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura (A.R.E.A. VDA); 1 posto da assegnare all’organico della Camera Valdostana delle imprese e delle professioni – Chambre valdôtaine des entreprises et des activités libérales; 1 posto da assegnare all’organico del Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta ricadenti nel Bacino Imbrifero Montano della Dora Baltea (BIM); 1 posto da assegnare all’organico dell’Office Régional du Tourisme – Ufficio Regionale del Turismo e 1 posto da assegnare all’organico dell’Unité des communes valdôtaines Mont-Emilius.

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.

La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il 28 dicembre 2023.

Il bando integrale è pubblicato sul sito istituzionale della Regione e può essere ritirato direttamente dagli interessati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) – Piazza Deffeyes, 1 ad Aosta oppure presso l’Ufficio concorsi della Struttura Gestione del personale e concorsi – Piazza Deffeyes, 1 ad Aosta, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14.

Le Unité Evançon e Mont Emilius assumono 9 OSS

L’Unité des Communes Valdôtaines Evançon ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 operatori operatori socio-sanitari, da assegnare nell’ambito dell’organico dell’Unité des Communes Valdôtaines Evançon.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); qualifica di operatore socio – sanitario (OSS) e patente di guida tipo “B”.

La domanda di ammissione deve essere prodotta esclusivamente in modalità telematica, entro il 28 dicembre 2023. La graduatoria ha validità triennale. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Evançon.

L’Unité des Communes Valdôtaines Mont-Émilius ha indetto una procedura selettiva unica per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 operatori socio-sanitari.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); qualifica di operatore socio-sanitario (OSS), ai sensi dell’Accordo del 22 febbraio 2001 tra il Ministero della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano, per l’individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’Operatore socio-sanitario e per la definizione dell’ordinamento didattico dei corsi di formazioni e patente di guida tipo “B”.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta entro il 28 dicembre 2023. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius.

L’Unité Monte Emilius assume 2 cantonieri

Sempre l’Unité des Communes Valdôtanes Mont Emilius ha indetto una procedura selettiva unica per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 operatori specializzati (cat. B – pos. B2), nel profilo di cantoniere, da assegnare rispettivamente nell’organico del Comune di Brissogne e del Comune di Pollein.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); patente di guida tipo “B”, in corso di validità; patente di guida tipo “C”, in corso di validità; patente di guida tipo “D”, in corso di validità e carta di qualificazione del conducente (CQC) persone e merci, in corso di validità.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica entro il 28 dicembre 2023. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius.

Exit mobile version