Concorsi: l’Arpa assume due collaboratori tecnici professionali
L’Arpa ha indetto un concorso pubblico per esami, finalizzato alla copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato per Collaboratore tecnico professionale (Cat. D) del CCNL del Comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente (ARPA) della Valle d’Aosta.
I posti messi a bando sono assegnati come di seguito riportato: 1 posto presso la Sezione Suolo Rifiuti ed Energia; 1 posto presso l’Organismo tecnicamente Accreditante.
Per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso del diploma di laurea magistrale o specialistica (o vecchio ordinamento) in ingegneria o titoli equipollenti per legge o equiparati ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 “Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) e lauree magistrali (LM) ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici”, conseguiti presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, nonché l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere.
La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 17 dicembre 2021.