Concorsi per collaboratore tecnico all’Arpa, agente di polizia locale e funzionari all’Unité Mont Cervin

27 Giugno 2023

L’Arpa VdA ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico professionale – area dei professionisti della salute e funzionari – del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta (ARPA).

Per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio equivalenti/equipollenti: a) Laurea triennale in Scienze e tecnologie chimiche, di cui all’ordinamento disciplinato dal d.m. 270/2004, appartenente alla classe L-27 o equiparata, rilasciata ai sensi dell’ordinamento di cui al d.m. 509/1999; b) Laurea triennale in Ingegneria Chimica, di cui all’ordinamento disciplinato dal d.m. 270/2004, appartenente alla classe L-9 o equiparata, rilasciata ai sensi dell’ordinamento di cui al d.m. 509/1999; Sono da considerarsi assorbenti i diplomi di laurea conseguiti in base al vecchio ordinamento, rientranti nelle seguenti classi di laurea LM 54 – Laurea Magistrale in Scienze Chimiche, LM-71 – Laurea Magistrale in Scienze e tecnologie della chimica industriale, LM 13 – Laurea magistrale in Farmacia industriale, LM 22 Laurea in ingegneria chimica, e le relative lauree specialistiche equiparate ai sensi del D.M. 509/1999

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 24 del 28 luglio 2023.

Concorsi Unité des Communes Mont Cervin

L’Unité des Communes valdotaines Mont-Cervin ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 Aiuto Collaboratore (Categoria C – Posizione C1), nel profilo di Agente di Polizia Locale da assegnare al Comune di Torgnon in convenzione con il Comune di Antey-Saint-André, a 36 ore settimanali, così ripartite: – 18 ore presso il Comune di Torgnon; – 18 ore presso il Comune di Antey-Saint-André.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di istruzione di secondo grado.

La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica seguendo la procedura di registrazione e di compilazione online, entro il 27 luglio 2023.

Sempre l’Unité des Communes valdotaines Mont-Cervin ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 funzionari (categoria/posizione D), nel profilo di funzionario tecnico – responsabile area tecnica, da assegnare: 1 posto a tempo pieno e indeterminato al Comune di Torgnon; 1 posto a tempo pieno e indeterminato al Comune di Valtournenche.

Per la partecipazione al concorso è richiesto uno dei seguenti titoli:  laurea triennale in L-17 scienze dell’architettura o L-23 scienze e tecniche dell’edilizia o L-21 scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale o L-7 ingegneria civile e ambientale o equipollente/equiparato. diploma di laurea magistrale e/o specialistica (o vecchio ordinamento) in ingegneria civile o ingegneria edile o architettura o pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale o equipollente/equiparato.

La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica seguendo la procedura di registrazione e di compilazione online, entro il 27 luglio 2023.

Exit mobile version