Concorsi pubblici per Oss e collaboratori amministrativi

19 Ottobre 2021

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin ha indetto una procedura selettiva unica, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di operatori specializzati (cat.B – pos. B2S), profilo di operatore socio-sanitario, nell’ambito dell’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); qualifica di operatore socio – sanitario (OSS) e patente di guida tipo B.

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 18 novembre 2021.

La casa di riposo J. B. Festaz ha invece indetto un concorso per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 collaboratori amministrativi (categoria C,posizione economica C2) nel profilo professionale di istruttore amministrativo.

Per l’ammissione sono previsti i seguenti requisiti: possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro le ore 12 del 17 novembre 2021.

Exit mobile version