La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica assume un Assistente Amministrativo

21 Aprile 2023

La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica ha indetto una selezione pubblica per un Assistente Amministrativo.

Per accedere alla selezione è richiesto il possesso della laurea magistrale oppure della laurea specialistica oppure del diploma di laurea oppure titolo di studio equipollente conseguito all’estero; la conoscenza della lingua italiana, francese ed inglese.

L’assistente amministrativo, figura con elevato contenuto professionale, caratterizzata da iniziativa e autonomia operativa, nell’ambito delle sue funzioni, supporta il Direttore della Fondazione nell’istruzione, predisposizione e redazione di atti e documenti amministrativi (a titolo indicativo avvisi di gara, contratti d’appalto, bandi di concorso, rendicontazione, verbalizzazione e formalizzazione dei lavori degli organi della Fondazione); ricerca documentale e ordinamento degli archivi e programmazione e gestione di eventi realizzati o supportati dalla Fondazione.

Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno ed esclusivo ed è regolato da un contratto di lavoro di diritto privato a tempo determinato della durata di 1 anno, con assunzione indicativa dall’8 maggio 2023 al 7 maggio 2024, fatta salva ogni diversa determinazione della Fondazione. E’ facoltà dell’Ente trasformare il contratto a tempo determinato in contratto di lavoro a tempo indeterminato, ovvero prorogare e/o rinnovare il contratto secondo la normativa vigente.

Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, redatte secondo il modello allegato all’avviso disponibile sul sito della Fondazione, devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del giorno 2 maggio 2023.

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