La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica cerca un assistente amministrativo e un magazziniere

14 Luglio 2023

Sono due le selezioni pubblicate dalla Fondazione per la Formazione Professionale Turistica per la ricerca rispettivamente di un assistente amministrativo full time e di un magazziniere part time.

Il profilo dell’assistente amministrativo

Per accedere alla selezione è richiesto il possesso della laurea magistrale oppure della laurea specialistica oppure del diploma di laurea oppure titolo di studio equipollente conseguito all’estero; la conoscenza della lingua italiana, francese ed inglese.

L’assistente amministrativo, figura con elevato contenuto professionale, caratterizzata da iniziativa e autonomia operativa, nell’ambito delle sue funzioni, supporta il Direttore della Fondazione nell’istruzione, predisposizione e redazione di atti e documenti amministrativi (a titolo indicativo avvisi di gara, contratti d’appalto, bandi di concorso, rendicontazione, verbalizzazione e formalizzazione dei lavori degli organi della Fondazione); ricerca documentale e ordinamento degli archivi e programmazione e gestione di eventi realizzati o supportati dalla Fondazione.

Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno ed esclusivo ed è regolato da un contratto di lavoro di diritto privato a tempo determinato della durata di 1 anno, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Interessante la retribuzione, nettamente al di sopra della media.

Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, redatte secondo il modello allegato all’avviso disponibile sul sito della Fondazione, devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 10.00 del 3 agosto 2023.

I requisiti per il magazziniere part-time

 I candidati, per partecipare alla selezione, devono essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o dell’assolvimento dell’obbligo scolastico, devono aver maturato due anni di esperienza professionale nel corrispondente profilo professionale e avere la patente di tipo B.

Il magazziniere si occuperà, tra le altre cose, dell’organizzazione, della pulizia e del mantenimento dei magazzini, del carico e scarico delle merci, della loro predisposizione per le lezioni, della gestione degli ordini e dell’inventario dei beni.

Il rapporto di lavoro instaurato sarà part-time (20 ore settimanali) con avvio il 4 settembre e termine il 15 giugno 2024.

Le domande di ammissione alla selezione pubblica, redatte secondo le disposizioni contenute nel bando, dovranno pervenire, con consegna a mano in sede o via pec, entro le ore 12 del 29 agosto 2023.

Fondazione per la Formazione Professionale Turistica di Châtillon
Exit mobile version