La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica cerca un Coordinatore didattico ed educativo
La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica ha indetto una selezione pubblica per individuare una risorsa da inserire nel proprio organico con profilo di Coordinatore didattico ed educativo.
Possono accedere alla selezione i candidati in possesso della laurea magistrale oppure della laurea specialistica oppure del diploma di laurea e in possesso dell’abilitazione all’insegnamento nelle scuole secondarie di primo o secondo grado
Il Coordinatore didattico ed educativo è responsabile della didattica, del coordinamento di una cinquantina tra docenti ed educatori di un convitto con un centinaio di convittori. Nello svolgimento dei suoi compiti lavorerà fianco a fianco con il direttore amministrativo in una realtà fiore all’occhiello della Regione Valle d’Aosta, dove ogni anno si diplomano futuri chef Michelin e barman di livello internazionale.
Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno ed esclusivo e regolato da un contratto di lavoro di diritto privato a tempo determinato della durata di 1 anno, con assunzione dal 16 gennaio 2023 al 15 gennaio 2024.
L’orario di lavoro è pari a 38 ore settimanali, ripartite in 5 giornate ed articolate in relazione alle esigenze della Fondazione.
Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, redatte secondo il modello allegato all’avviso, disponibile sul sito della Fondazione devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 dicembre 2022 o tramite posta elettronica certificata intestata all’interessato, all’indirizzo di posta elettronica certificata fondazioneturistica@legalmail.it oppure con consegna a mano presso l’ufficio del Personale della Fondazione, sito in Châtillon (AO), Rue de la Gare n. 39 o tramite spedizione a mezzo corriere o posta raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Fondazione per la Formazione Professionale Turistica, Ufficio del Personale, Rue de la Gare n. 39, 11024 Chatillon (AO).