La Regione assume 12 tecnici informatici. L’Unité Mont Cervin 3 vice ispettori di polizia locale
Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 12 collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di tecnico informatico, da assegnare agli organici della Giunta regionale (8) e delle Istituzioni scolastiche ed educative dipendenti dalla Regione (4 nei comuni di Aosta, Verrès e Saint-Vincent).
Per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di maturità, valido per l’iscrizione all’università, di istituto tecnico settore tecnologico ad indirizzo informatica e telecomunicazioni, istituto tecnico industriale ad indirizzo informatico o elettronico e telecomunicazioni, istituto tecnico commerciale ad indirizzo ragioniere perito commerciale e programmatore, diploma di maturità scientifica indirizzo scienze applicate, o diplomi ad essi equipollenti con specifica ed evidente attinenza all’ambito informatico; qualsiasi diploma di maturità, valido per l’iscrizione all’università, accompagnato da un Diploma di Tecnico Superiore rilasciato dal Ministero dell’Istruzione al termine di un corso ITS afferente il settore dell’informatica e delle telecomunicazioni.
La domanda di ammissione può essere effettuata nei 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta e precisamente da martedì 9 aprile 2024 a giovedì 9 maggio 2024.
L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin indice una procedura selettiva in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo professionale di “Vice Ispettore di Polizia Locale”.
I posti messi a bando saranno così assegnati: 1 posto a tempo pieno e indeterminato per il Comune di Quart; 2 posti a tempo pieno e indeterminato per il Comune di Valtournenche, di cui 1 posto riservato al personale interno al Comune di Valtournenche.
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di istruzione di secondo grado per l’iscrizione all’università. Alla procedura selettiva possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo di studio conseguito all’estero.
La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente in modalità telematica seguendo la procedura di registrazione e di compilazione on-line, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sul BUR e precisamente dal 9 aprile al 9 maggio 2024.