La Regione assume 48 istruttori amministrativi, l’Unité Valdigne 6 geometri
E’ stato pubblicato sul Bollettino ufficale della Regione oggi, martedì 24 settembre, il bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 48 funzionari, nel profilo di istruttore amministrativo, di cui 40 posti presso l’Amministrazione regionale e 8 posti presso altri enti del comparto unico della Valle d’Aosta. Di quest’ultimi tre sono presso il comune di Aosta, 1 presso il Comune di Hône; 1 posto presso l’Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura; 2 posti presso la Camera Valdostana delle imprese e professioni e un posto presso il Consorzio regionale per la tutela, l’incremento e l’esercizio della pesca – Valle d’Aosta.
Per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso di laurea o di laurea magistrale/specialistica o il diploma di laurea vecchio ordinamento.
La domanda di ammissione, esclusivamente online, deve arrivare entro il 24 ottobre 2024. Il bando integrale è pubblicato sul sito della Regione.
L’Unité des communes Valdigne-Mont Blanc ha indetto invece una procedura selettiva per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di sei collaboratori nel profilo di geometra, da assegnare agli organici dei comuni del comprensorio dell’Unité des Communes Valdôtaines Valdigne – MontBlanc. Di questi 2 posti sono per il comune di Courmayeur, 2 La Salle, 1 La Thuile e 1 Pré-Saint-Didier.
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il diploma di geometra.
La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite online deve esser presentata entro il 24 ottobre 2024.
Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne