L’Arpa assume due collaboratori amministrativi, l’Unité Mont-Emilius due funzionari
Arpa Valle d’Aosta ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di collaboratore amministrativo professionale – area dei professionisti della salute e funzionari – del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Valle d’Aosta (ARPA).
Per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio equivalenti/equipollenti: • Diploma di Laurea triennale in Scienze dei servizi giuridici; Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione; Scienze dell’economia e della gestione aziendale; Scienze economiche; Lauree in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 24 del giorno 21 marzo 2024.
Per ulteriori informazioni e per ottenere copia integrale del bando è possibile rivolgersi all’Ufficio Gestione del Personale sito in località La Maladière 48 , dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 16 (Tel. 0165/278530, personale@arpa.vda.it) o consultare il sito www.arpa.vda.it.
L’Unité des communes Mont-Emilius ha indetto una procedura selettiva, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 funzionari (categoria e pos. D), nel profilo di funzionario amministrativo-contabile da assegnare all’organico: del Comune di Fénis, del Comune di Gressan e del Comune di Pollein.
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici: diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, ingegneria gestionale o diploma di laurea equipollenti per legge o equiparati.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica entro il 21 marzo 2024.
Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes Valdôtaines Mont-Émilius.