L’Assessorato dell’Agricoltura assume due operai idraulico-forestali a tempo indeterminato

04 Gennaio 2024

Sono aperti i termini per presentare le domande per la selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di due operai idraulico-forestali a tempo indeterminato – uno con il profilo di fabbro e uno di falegname, entrambi di 4° livello “specializzato” – per alcuni cantieri di lavoro. A comunicarlo è l’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali.

Gli interessati – spiega una nota – possono prendere visione degli avvisi di selezione pubblicati sul canale Risorse naturali del sito della Regione dal quale è possibile scaricare i bandi e l’apposita modulistica, disponibile anche agli uffici del Dipartimento Risorse naturali e Corpo forestale, in località Amérique 127/A, a Quart.

Le domande possono essere presentate  di venerdì 26 gennaio 2024 tramite il servizio postale (posta normale, posta celere, posta prioritaria, raccomandata, raccomandata con avviso di ricevimento, assicurata con avviso di ricevimento, posta celere con avviso di ricevimento), posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo risorse_naturali@pec.regione.vda.it, oppure consegnate a mano (entro le 16) o via fax – al numero 0165-776234 – agli uffici del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio segreteria del Dipartimento Risorse naturali e Corpo Forestale dell’Assessorato Agricoltura e Risorse naturali in località Amérique, 127/A, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare, inoltre, i numeri 0165 776207 o 0165 776314.

Exit mobile version