Un casting per selezionare il responsabile accoglienza della Cave des Onze Communes

29 Maggio 2023

Fammi vedere come lavori e poi ti assumo”. In estrema sintesi è la filosofia alla base della selezione che la Cave des Onze Communes, ai piedi del Castello di Aymavilles, ha organizzato per individuare il nuovo futuro Responsabile dell’accoglienza in cantina.

Un’inedita formula di casting a cui sono invitate le persone interessate a quella posizione lavorativa. Una volta compilato il modulo online saranno chiamate a cimentarsi in pratica con il nuovo ruolo, simulando l’accoglienza delle persone interessate all’acquisto dei vini, rispondendo alle richieste di prenotazioni per le attività previste e animando un momento di visita o degustazione.

“Vogliamo dare valore ai talenti delle nuove generazioni” spiegano gli organizzatori “e coinvolgere in questa iniziativa persone dinamiche e plurilingui, desiderose di iniziare o approfondire la propria preparazione sul mondo del vino”.

Gli interessati possono conoscere i requisiti necessari nella prima parte del modulo on line, dove la compilazione dei dati e il tradizionale cv da allegare lasciano spazio a risposte libere di valutazione delle proprie competenze e ad una inusuale formula video di lettera motivazionale.

Il vincitore del casting sarà assunto come Responsabile Accoglienza e avrà a disposizione un percorso di tutoring formativo professionale personalizzato.

Exit mobile version