Anziani, grazie a due convenzioni costi più bassi per le forniture sanitarie delle Unités

30 Settembre 2015

Grazie a due convenzioni che Inva, in qualità di Centrale unica di committenza regionale, ha siglato nei giorni scorsi con la società Dental Service s.a.s. di Aosta, le unités des communes valdôtaines possono oggi acquistare, a costi più convenienti i materiali sanitari e per l’igiene personale necessari per il fabbisogno le microcomunità.

“Poter accedere a condizioni di acquisto vantaggiose è fondamentale per gli enti gestori, nell’ottica di continuare a offrire ai cittadini servizi di qualità, senza aggravare ulteriormente sulle risorse del sistema e delle famiglie. Questo impegno è coerente con gli obiettivi che si siamo dati nell’ambito della riforma degli enti locali: solo insieme possiamo fare economie di scala, razionalizzare le spese e promuovere misure di contenimento dei costi, senza andare a discapito dei servizi offerti” sottolinea in una nota Giovanni Barocco, oordinatore della Conferenza dei Presidenti delle Unités des Communes.

In qualità di “Consip regionale” Inva ha attiva anche un’altra convenzione con Cva Trading Srl, relativa alla categoria merceologica dell’energia elettrica.

Exit mobile version