Assemblea regionale del PD sabato a Champdepraz
Dopo il congresso dell’Union Valdôtaine, anche il Partito Democratico riunirà la propria Assemblea regionale, sabato 10 dicembre a Champdepraz, presso il salone polivalente comunale di frazione Fabbrica, con inizio alle ore 9.30.
Il programma dei lavori prevede due distinte sessioni. La sessione mattutina, convocata a partire dalle ore 9.30, sarà riservata ai componenti dell’Assemblea e sarà dedicata al dibattito interno, con le relazioni del segretario regionale Raimondo Donzel e del Presidente Fabio Protasoni, la presentazione del documento politico e programmatico “La Valle d’Aosta di domani: le proposte del Partito Democratico” e la ratifica del nuovo statuto del PD Valle d’Aosta.
Il pomeriggio, a partire dalle ore 14.45, sarà invece dedicato ad una tavola rotonda con i partiti del centrosinistra e le forze dell’autonomismo progressista sul tema “La Valle d’Aosta di domani: costruiamo insieme una nuova prospettiva politica in Valle d’Aosta”, alla quale parteciperanno esponenti di Alpe, IdV, Psi, Federazione della Sinistra, Associazione Loris Fortuna e di altri movimenti e associazioni. La conclusione dei lavori è prevista per le ore 17.30.