Consiglio regionale: ricomposte le varie commissioni consiliari

20 Settembre 2012

Scambio di poltrone in Consiglio regionale. Dopo l’elezione di Leonardo La Torre ad Assessore regionale al bilancio, di Emily Rini a Presidente del Consiglio Valle e del nuovo consigliere Renato Praduroux sono state ricomposte ieri le varie commissioni consiliari.

Nella prima Commissione “Istituzioni e autonomia”, Emily Rini e Leonardo La Torre sono stati sostituiti rispettivamente da Renato Praduroux e Claudio Lavoyer. La Commissione risulta così ricomposta: Alberto Zucchi Presidente, Diego Empereur Vicepresidente, Alberto Crétaz Segretario, Alberto Bertin, Luciano Caveri, Raimondo Donzel, Claudio Lavoyer, Roberto Louvin, Renato Praduroux e Francesco Salzone componenti.

In quinta Commissione “Servizi sociali”,  Praduroux prende il posto della Rini, determinando la seguente composizione: Gabriele Maquignaz Presidente, Hélène Impérial Vicepresidente, Alberto Crétaz, André Lanièce, Patrizia Morelli, Renato Praduroux e Gianni Rigo componenti.

Infine nella Commissione speciale per l’esame del fenomeno delle infiltrazioni mafiose in Valle d’Aosta, al posto di La Torre e Rini arrivano Claudio Lavoyer e Piero Prola. 

Exit mobile version