Csc Courmayeur, arriva il nuovo Cda: Andrea Distrotti presidente

17 Dicembre 2019

Nuovo Cda per il Csc di Courmayeur, il terzo nel giro di pochi mesi. Nel pomeriggio di oggi, martedì 17 dicembre 2019, si è tenuta l’assemblea societaria che ha nominato Presidente Andrea Distrotti e componenti Lucio Furlani e Chiara Cristoforetti. 

“Nei tempi utili per l’assemblea, come annunciato, abbiamo provveduto alla nomina del nuovo CdA del CSC Courmayeur per garantire l’operatività della società in house e scegliendo, come sempre, professionisti con esperienze importanti ed efficaci per il futuro e la crescita della società in house del Comune – commenta il Sindaco di Courmayeur, Stefano Miserocchi – La nomina segue gli indirizzi già approvati dal Consiglio comunale di Courmayeur per una governance che abbia al suo interno diversificate competenze ed esperienze importanti di gestione e amministrazione, marketing e promozione turistica.”.

Distrotti, già presidente del Collegio sindacale e membro dell’organismo di vigilanza del CSC srl, è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino. E’ dottore commercialista e revisore legale con esperienza: fiscale e amministrativa a favore di imprese italiane ed estere, attività di revisione legale nei confronti di società di capitali , cooperative ed enti pubblici e privati, revisore dei conti in diversi Comuni. Tra le diverse esperienze svolte è stato sindaco effettivo per la Compagnia Valdostana delle Acque SpA – CVA, per Courmayeur Mont Blanc Funivie SpA e per altre realtà del territorio valdostano.
Subentra a Distrotti nel collegio sindacale, Umberto Aglietta, che rimarrà in carica con gli altri componenti dell’Organo, sino all’approvazione del bilancio 2019.

Lucio Furlani, laureato al Politecnico di Milano in ingegneria, ha dal 2018 è fondatore e Ceo di “Crescendo” un brand di consulenza strategica che si focalizza sui temi di crescita, digital transformation, marketing e ottimizzazione dei canali di vendita. Chiara Cristoforetti, laureata in Scienze della Formazione presso la Facoltà di Lettere e filosofia presso l’Università degli studi di Verona, è imprenditrice agricola e titolare dell’azienda Les Pommes du Mont Blanc con sede a Courmayeur.

Exit mobile version