Eletti i cinque presidenti delle Commissioni consiliari del Comune

18 Giugno 2015

Si sono riunite questa mattina, su convocazione del presidente del Consiglio comunale Michele Monteleone, le cinque commissioni consiliari permanenti del comune di Aosta per eleggere i rispettivi presidenti e vicepresidenti.

Alla guida della prima commissione ”Sviluppo economico e culturale” è stato eletto Luca Zuccolotto (Uv) che avrà come vice Pietro Verducci (Pd). Gli altri componenti sono Sara Dosio (Stella Alpina), Cristina Galassi (Uv), Andrea Manfrin (Lega Nord) e Giuliana Lamastra (Alpe). La riunione settimanale è prevista per il giovedì pomeriggio.

Presiede invece la seconda commissione “Politiche del territorio e Opere pubbliche” Luca Girasole (Stella Alpina) che sarà affiancato da Pietro Verducci (Pd) alla vicepresidenza. Gli altri membri sono: Sara Dosio (Stella Alpina), Antonio Crea (Pd), Loris Sartore (Alpe) e Patrizia Pradelli (M5S). La riunione settimanale è prevista per il martedì pomeriggio.

La terza commissione “Servizi alla persona” ha come presidente e come vice rispettivamente Vincenzo Caminiti (Uv) e Jeannette Migliorin (Stella Alpina). Completano la composizione della commissione Antonino Malacrinò (Pd), Pietro Verducci (Pd), Andrea Manfrin (Lega Nord) e Dina Squarzino (Alpe). La riunione settimanale è prevista per il martedì mattina.

Sono Antonio Crea (Pd) e Josette Borre (Uv) a guidare la quarta commissione “Affari istituzionali”. Gli altri componenti sono: Jeannette Migliorin (Stella Alpina), Nicola Prettico (Uv), Nicoletta Spelgatti (Lega Nord) e Carola Carpinello (L’Altra Valle d’Aosta). La riunione settimanale è prevista per il mercoledì pomeriggio.

La quinta commissione “Controllo e garanzia”, infine, sarà presieduta da Loris Sartore (Alpe) che avrà come vicepresidente Cristina Galassi (Uv). Fanno parte della quinta commissione Luca Girasole (Stella Alpina), Antonino Malacrinò (Pd), Nicola Prettico (Uv) e Luca Lotto (M5S).
 

Exit mobile version